In occasione dell’ampliamento del Quartier Generale di Sirmax, leader globale nel settore della trasformazione dei materiali termoplastici, su progetto dall’Architetto Antonio Zambusi, sono stati scelti i prodotti Ultom per concretizzare i nuovi uffici operativi e direzionali.
Gli interni delle palazzine uffici sono contraddistinti da superfici di colore che donano una forte carattere a tutto l’ambiente.
Questa libertà espressiva ha dato l’opportunità di realizzare scrivanie e contenitori utilizzando diversi prodotti, fra i più significativi delle nostre collezioni, e impiegare alcuni dei nuovi materiali e finiture della serie Minimum, per rispondere alle esigenze dell’intorno e del cliente. Ultom ha così realizzato gli uffici direzionali, operativi e le sale riunioni.
Per l’ampia sala consiglio così come per gli arredi manageriali sono state utilizzate finiture personalizzate.
Per il tavolo riunioni del board, nella parte centrale del piano del tavolo, dove è integrato un sistema per il passaggio dei cavi, sono state installate le Easyrack Office, un top-access raffinato e al tempo stesso funzionale, il cui ampio vano permette l’alloggiamento di diversi sistemi di alimentazione per computer e telefoni.
Le comode vie d’accesso al vano consentono di installare microfoni e strumenti integrativi per video conferenze.
Per gli uffici manageriali e operativi, nei piani di lavoro, sono stati utilizzati laminati anti impronta che associati a laccature metalliche, dichiarano esplicitamente la caratteristiche tecniche dei materiali che ben descrivono l’alta tecnologia utilizzaza nei processi di lavorazione da Sirmax.